Termini e Condizioni

Il sito/portale www.multiversocalabria.com di seguito denominato “Multiverso Calabria” è stato pensato e realizzato a Soverato, Piazza Maria Ausiliatrice, 9 da Piero Albani.

La finalità del Sito/Portale è quello di creare un database di Attività e di Eventi nel territorio Calabrese legati da comuni passioni e intenti, quali il Rispetto per l’Ambiente, la Valorizzazione del Territorio e delle Tradizioni, la Riscoperta delle qualità Alimentari, il  Benessere, le Nuove Tecnologie etc.
Gli Inserzionisti dovranno Tutti possedere queste determinate caratteristiche e peculiarità.

Il nostro scopo è quello di far conoscere, far apprezzare e sostenere Tali Competenze attraverso il nostro Sito ed nostri i vari Social Collegati (Facebook, Twitter, Google+, Youtube etc).

Gli Inserzionisti, fornendo i loro dati anagrafici, loghi, il materiale fotografico e video, sollevano Multiverso Calabria da qualsiasi responsabilità dei contenuti pubblicati.

Multiverso Calabria declina altresì ogni responsabilità, nell’eventualità che, le varie Attività, i Professionisti, gli Esercizi Commerciali e le Strutture presenti sul sito non fossero in regola con le leggi vigenti in materia o non risultassero come descritte.

Multiverso Calabria non è collegata a nessuna Organizzazione Governativa e non.

Il nome “Multiverso Calabria”, il logo, i testi, la grafica, i contenuti presenti sul sito, sono di nostra esclusiva proprietà.

La riproduzione del contenuto del sito non è autorizzata a scopo commerciale. Sono autorizzate riproduzioni parziali del contenuto del sito purchè sia citata sempre la fonte (con link diretto a www.multiversocalabria.com).
La riproduzione, anche parziale, non è consentita in alcun modo se effettuata a scopo di lucro, o possa ledere l’immagine di Multiverso Calabria e/o dei suoi Inserzionisti.

E’ precluso l’utilizzo a scopo commerciale del suddetto sito da parte di terzi, senza il nostro consenso scritto.
A tale scopo il sito è continuamente monitorato e tutelato.

Per alcuni contenuti si utilizzano informazioni ed elementi ritenuti di pubblico e di libero dominio.
Se parte del materiale presente in questo sito fosse protetto dalle leggi sul copyright, il possessore di tali diritti può, tramite telefono o e-mail richiedere l’immediata rimozione dello stesso, che avverrà nei tempi tecnici consentiti.

Per qualsiasi altro motivo, chiunque si sentisse leso dai contenuti di questo sito/portale o desiderasse avere informazioni, non esiti a contattarci per la risoluzione del problema.
Multiverso Calabria invita i visitatori del nostro sito a segnalarci eventuali inesattezze ed abusi. Nonchè fornire consigli e suggerimenti.

Multiverso Calabria non è responsabile dei siti segnalati, nemmeno di eventuali danni provocati a seguito delle nostre segnalazioni, e/o da notizie presenti sul sito.
Qualunque amministratore di sito web che non desideri vengano indirizzati link verso il proprio sito, è pregato di avvertici, tramite e- mail, e provvederemo alla rimozione immediata.

Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenute in questo sito e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche allo stesso in qualsiasi momento.
Tutti gli Inserzionisti presenti in questo sito, Commerciali e Non, sono inseriti a nostro insindacabile giudizio.
Multiverso Calabria si riserva il diritto di eliminare in qualsiasi momento quegli Inserzionisti che non rispettino le finalità e gli intenti sopra enunciati.

Multiverso Calabria declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti presenti nella sue indicazioni e in particolare non è in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità delle informazioni medesime ai sensi della normativa applicabile (in particolare per norme di diritto d’autore, buon costume, ordine pubblico, privacy ecc.).

Si consiglia di contattare ogni Professionista, Artigiano, Artista, Attività etc. per chiarimenti e conferme sulle informazioni presenti nelle nostre pagine.

L’utente che visita Multiverso Calabria ha la facoltà di rimanere anonimo, non fornendo alcuna identificazione personale.
Quando il servizio richiede l’inserimento di dati personali (e-mail, nome, indirizzo, ecc..), i responsabili di Multiverso Calabria garantiscono, a norma della legge L.657/96, che le informazioni rese non saranno mai e in nessun caso cedute a terze persone, aziende o società.

Tutte le informazioni relative agli utenti sono usate esclusivamente al solo fine statistico e per migliorare i servizi offerti; in particolare, l’indirizzo e-mail viene utilizzato per inviare delle NewsLetter, esclusivamente agli utenti che ne hanno fatta esplicita richiesta compilando il form di iscrizione a tale servizio.

Multiverso Calabria non è un periodico e non esiste alcun editore.
Qualunque testo appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica.
Conseguentemente, non è sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001 della legge sull’editoria.

Multiverso Calabria